Thursday, January 04, 2007


Perchè Mediaset mi deve fare incazzare?

Ieri notte,fra un vagito e l'altro cercavo di rimanere sveglio riguardandomi l'ultima serie di "The Shield",così mentre osservavo la faccia di questo bell'omino(che dovrebbe essere da qualche parte in questo post)mi chiedevo,quando,quando mediaset si deciderà a rilasciare la 5 serie?Ho visto il trailer della versione francese(il francese non rende giustizia alla cattiveria intrinseca,forse il tedesco) ed ho cominciato a rosicare,così ho mandato una bella mail ad italia uno chiedendo lumi.
C'è da dire che se prima rosicavo dopo aver letto la mail mi sono proprio incazzato...i gentili signori di mediaset...bla bla bla....ringraziano per l'attenzione ecc ecc ed infine mi comunicano che la serie su cui avevo richiesto informazioni comincerà nell'autunno,stavo per chiudere quando leggo l'ultima riga:"la ringraziamo di nuovo per aver manifestato interesse per le serie televisive per ragazzi di mediaset,siamo sicuri che le piaceranno le nuove avventure dei suoi beniamini di O.C."
NOOOOO!!!ma quale O.C. della minchia io voglio sapere quando dei poliziotti corrotti rincominceranno a malmenare persone innocenti per ottenere informazioni,non quando dei ragazzini ricchissimi si rincominceranno a fare tante pippe mentali su cosa sono o cosa dovrebbero essere(hai 17 anni bello,non puoi fornicare e drogarti come tutti gli altri).
Ho provato a rimandare la mail più volte ,ma di tutto mi hanno risposto tranne che su the shield.....comincio ad essere moolto nervoso per questa cosa.Mi tira su di morale solo sapere che il periodo nero dei telfilm è definitivamente finito,anzi siamo nell'età dell'oro secondo TgCom
(si lo so che è tg com e che non è attendibile,ma forse per queste cose....),e che presto,molto presto forse finiranno di fare reality i mi rimanderanno in onda ralph supermaxieroe

4 comments:

gparker said...

Pensa che cuore quelli di Mediaset che ricevono queste mail incazzate con ora di invio 2.35am....

Mariolone said...

Ci sarà sicuramente un programma automatizzato che risponde alle mail....che almeno funzioni cazzo!Ma se non si sbrigano a darmi informazioni concrete su The shield 5 serie mi vedrò costretto ad usare la mia linea rossa diretta con Silvio

Anonymous said...

Ma che bella la tua definizione di O.C..... è stupenda! Non avrei saputo fare di meglio....

Mariolone said...

E' una definizione multiserie...va bene anche per il crick di dawson...se non ricordo male serie che piaceva molto a quel ricchione di tuo fratello....digli che ho un nuovo film cult per lui....gli farà scordare miami vice...