Saturday, January 06, 2007

UNA BUONA NOTIZIA TI RISOLVE LA GIORNATA:

Mentre sorseggiavo il mio caffè mattutino(che inizia l'inesorabile ciclo che mi porterà alla follia se continuo a prenderne così tanti) con l'animo triste al pensiero della bella giornata che perderò lavorando,incominciavo a dare una scorsa alle rassegne on line(ehi non è perchè mi voglio dare un tono da esperto ma solo perchè lo scaldabiberon ci mette 8 minuti),ed è quindi con estremo piacere che vi linco questo articolo del corriere della sera.
Riassumendo pare che Vladimir Luxuria,evidentemente non avendo una ceppa da fare in parlamento ha deciso di andare a fare un tour nei paesi islamici come ambasciatore degli omosessuali.....molto lodevole da parte sua...le mie speranze sono:
  • Che nel primo paese islamico non proprio moderato in cui farà tappa qualcuno che applichi la sharia coscienziosamente lo metta in una cella con 30 muezzin nerboruti e getti la chiave(magari lui è pure contento)
  • Che per quando deciderà di tornare,sempre che le meraviglie d'oriente non lo catturino in modo sempiterno, Silvio sia tornato al potere(notare che non dico governo) e che alla frontiera la/o rimandino indietro
Ma sicuramente rimarrò deluso...cmq per la serie:non si finisce mai di imparare apprendo con piacere che in Iran,dove l'omosessualità se beccata in flagranza è reato punito con morte,c'è la prima nonchè più rinomata clinica per cambiare sesso...altro che casablanca.
La buona notizia qual'è? Bhe cmq vadano le cose Luxuria se ne andrà un pò dall'Italia...meglio accontentarsi per il momento

6 comments:

Anonymous said...

Questo tuo blog è stupendo!ma lo hai detto ai colleghi?? come non essere daccordo con te...

Mariolone said...

grazie amico mio....no,i colleghi ne sono all oscuro anche perchè al momento quelli con cui lavoro mi stanno un pò sul cazzo

Fabio said...

Io sono il commentatore che legge gparker. Questo blog è molto istruttivo, mi so che lo aggiungo al google reader se acquista una certa regolarità.

Mariolone said...

fabio,ti ringrazio della fiducia,la regolarità dei post non dipende da me,ma dai capricci della pulce che ho in braccio

souffle said...

ma il disclaimer che hai messo è una presa per il culo?
Cioè, fingi di cazzeggiare insultando gli omosessuali, oppure li odi sul serio? E se si, perchè?
Non ci sono cose migliori da fare?

Mariolone said...

No il disclaimer non è una presa per il culo...è evidentemente serio....Io non insulto gli omosessuali in generale...o almeno non mi sembra di averlo fatto questa settimana..in particolare non reggo Luxuria...c'è sepre qulcosa migliore da fare...