Saturday, January 13, 2007


Non so dopo ma sicuramente quest'essere passerà un brutto quarto d'ora.

"Olindo,Olindo, a morte!!!!"
questo è ciò che i detenuti del carcere del Bassone hanno urlato al suo ingresso.
Fra i detenuti esiste un codice d'onore(non è strano del resto sono anche loro una categoria professionale),le uccisioni di donne e bambini non sono tollerare,alla stregua della pedofilia,attenzione però non le morti causate durante rapine o fughe,quelle sono considerate danni collaterali del mestiere (un pò come le vittime civili di bombardamenti)e quindi giustificabili.Curioso osservare che ,a parte quel fatto dei rischi del mestiere,io mi trovi sostanzialmente daccordo con i detenuti nonostante mi trovi decisamente dall'altro lato della barricata.Da quel poco che io conosco di carceri so per sicuro che riceverà una bella dose di mazzate,e spero anche dai secondini...a meno che non becchi quelli finti del programma di costanzo,personalmente spero che la cosa non finisca li e che lo uccidano...possibilmente facendolo soffrire....io cmq rimango sempre a favore della pena di morte per questo tipo di reati....ma una pena di morte che comprenda un ampia parentesi di sofferenza per il condannato.
Da qui il senso di questo post....che pena di morte suggerireste voi?

3 comments:

gparker said...

Vedere tutte le partite della Roma con il segnale che salta ogni volta che Francesco prende palla.

Mariolone said...

spero che abbia ben altri problemi...buon rocky 6....io ho mediato per commedia sexy...meglio dell'aria salata cmq

Anonymous said...

Good words.