Tuesday, January 16, 2007


DIO ESISTE

E si è palesato al mio mortale cospetto non nell'inflazionata forma di un essere bipede,con barba ed aureola,bensi nella molto più illustre forma di un SAMSUNG LE40B che potete ammirare nella foto.Qesto apostolo del signore ci porterà gioia ,fraternità ma sopratutto ALTA DEFINIZIONE a 1080p.Far digerire agli altri mortali abitanti della mia magione questo nuovo arrivo è stato un pò ostico ma come dice il mio mentore Torpedo Gomez:"Quando è dentro è dentro"

4 comments:

gparker said...

Beh complimentoni... Ma ora i contenuti in alta definizione dove li prendi?

Mariolone said...

col tempo arriverano...per il momento lo collego all uscita hdmi della mia scheda grafica e mi godo call of duty 2 a risoluzioni mai provate

Anonymous said...

ma si vede la differenza... quanto meno è apprezzabile?

Mariolone said...

vieni a casa mia e constatalo di persona....la differenza è abbissale