Friday, December 22, 2006

Primo Post:
Buongiorno a tutti nonostante quanto dica l'orologio qui sotto(poi faremo i conti) sono le 5 del mattino,mia figlia ha smesso di piangere da pochi minuti ed ho circa un ora di tempo prima di portarla alla legittima madre per la prima colazione.
Da dove salta fuori questo blog? Be non voglio neanche nascondere che l'idea viene dalla frequentazione del blog del buon G.Parker(al secolo Niola) e dall'ammirazione per il suo lavoro(se ti lecco un pò il culo magari mi mandi qualche cliente).Ora sebbene io manchi :della capacità tecnica di rendere questo sito graficamente piacevole,del tempo per approfondire le notizie seriamente come il suddetto vate,nonchè della competenza necessaria ad esser credibile in svariate discipline,voglio cmq dare vita ad un luogo politicamente scorretto ed essenzialmente cazzone.....che poi.....chi mi conosce lo sa(detto come joele dix che imita tomba) è come sono io...

1 comment:

Anonymous said...

Gioele dix che imitava Tomba era meraviglioso