Saturday, December 23, 2006



IL FILM DELL'ANNO......

Dell'anno non lo so,ma per me sicuramente sarà quello di natale(come del resto curiosamente è scrito nella locandina)....di rocky 6 è un pò che se ne parla,ma non avevo cognizione di quanto fosse prossimo l'evento finchè di ritorno da un raid natalizio ad it point non ho scorto questo cartellone,un veloce giro sulla rete e mi sono appropriato della locandina che è massiccia quanto uno si aspetta(tranne per quel curioso riferimento al natale)con la scritta sopra il titolo che è molto eloquente.Ovviamente il film è scritto e diretto dal buon Sly(chi altro dopo il 5 ne avrebbe avuto il coraggio),ma sono rimasto stupito nel constatare che la critica ameicana non massacra questo film come mi sarei aspettato,forse perchè è natale,forse per compassione....resta il fatto che BISOGNA ANDARE A VEDERLO IN GRUPPO,un gruppo il più grande possibile,nessuno dovrebbe dire...purtroppo non c'ero la sera in cui abbiamo visto rocky 6..e che cazzo
P.S: avei trovato nche un gustoso trailer ma non ho idea di come linkarlo qui....non so neanche come ho fatto a mettere le foto...necessito di assistenza tecnica
P.P.S : il trailer dovrebbe essere qui
ciò significa che se funziona non sono rincoglionito come spesso mi viene detto.

2 comments:

gparker said...

Concordo con l'esigenza della visione di massa, per questo io non parteciperò alle consuete anteprime. Sarebbe terribile sottovalutare la componente sociale di un film del genere.

Mariolone said...

esatto,amico mio,grazie per aver risposto all appello....sto disperatamene tentando di postare il trailer