Thursday, September 20, 2007

Studente universitario.....di nuovo...cazzo.

Dopo le innumerevoli pressioni paterne,e non avendo più alcuna scusa per procastinare la conclusione del mio travagliato percorso accademico mi sono di nuovo dovuto rimettere sui libri....il lavoro me lo permette ampiamente...non potendosi considerare il mio attuale luogo di servizio impegnativo ne fisicamente come il mio buon vecchio reparto ne intellettualmente ...più una vacanza studio direi( pagata da voi contribuenti...grazie).
Comunque mi sono iscritto ad una prestigiosissima(nonchè convenzionata) università romana,così prestigiosa che mi vergogno a citarla.....solo il Ra sà il suo nome.
Personalmente provo ribrezzo e vergogna di me stesso,ma non potendo più reggere il continuo:"Ma quando ti laurei" dei miei genitori,che non hanno mai considerato la peculiarità del mio lavoro fatta di turni di circa 12 ore a contatto con la crema di roma/firenze e relative province,alla fine mi sono deciso.Ovviamente io non caccerò un euro e sto meditando delle mega creste su rette e libri come ai bei vecchi tempi dei libri usati sul lungotevere che mi permetteranno di alimentare la mia fame di cazzate tecnologiche, senza andare a discapito dei generi di prima necesità per mia figlia.
Detto questo,per festeggiare...ho deciso di riaprire il blog.


4 comments:

gparker said...

Ed è un bel festeggiare.
Ah il vecchio reparto! Quello si che erano bei tempi ve'? Spensierato e violento con il permesso e il beneplacito dello stato.
Il vecchio reparto... Un manipolo di eroi...

Mariolone said...

Si quelli erano veramente tempi spensierati.....a metà strada fra il pregiudicato e l'eroe....un collega medio insomma

gparker said...

La feccia dell'umanità al servizio del bene. Quella Sporca Dozzina messi sopra Quel Maledetto Treno Brindato...

Mariolone said...

si circa.....più che altro alla ricerca degli straodinari festivi notturni...